IT - EN

I TASTE FESTIVALS

I Taste Festivals Italiani, presenti da 9 edizioni a Milano e da 7 a Roma, sono l’unico evento in cui è possibile degustare piatti da una selezione dei migliori ristoranti della città a prezzi imbattibili.

Il solo Festival che riesce a far sedere alla stessa tavola pubblico e grandi chef, rendendo l’alta cucina accessibile a tutti.

È un evento sociale da condividere con amici, famiglia, partner.

Un parco giochi per tutti i gourmet e per i semplici curiosi amanti delle cose buone, dove tutti diventano protagonisti partecipando ad attività interattive e divertenti sul tema Food & drink.

Un’occasione irripetibile per festeggiare, per intrattenere i propri clienti, amici o colleghi, per riportare la convivialità al centro, ma anche per fare nuove scoperte ed approfondire temi culinari

TASTE ON TOP

Luoghi insoliti, inaccessibili e affascinanti, ma anche punti di vista inusuali, prospettive inedite ed esclusive su angoli conosciuti di una città o di un luogo. Il cibo come momento di socialità e di condivisione. Le storie di chi produce, di chi trasforma e di chi gode si fondono per creare memorie preziose. L’ambiente che coccola
ed accoglie. Con TasteOnTop desideriamo portare il gusto all’interno di spazi unici difficilmente accessibili al pubblico e che il nostro format valorizza al massimo. Vogliamo offrire esperienze memorabili partendo dal buon bere e mangiare, in un ambiente di gusto, dove il design diventi accoglienza. La seconda edizione promette di essere ancora più spettacolare, grazie alla location che darà una visuale inedita su uno dei simboli della città di Milano ... curiosi?

#staytuned!

BIG RIDE

BIG RIDE è il più lungo gonfiabile per adulti al mondo e il primo in Italia: 270 metri di puro divertimento, un evento adrenalinico che fa tornare i grandi bambini. La prima edizione del Tour è a Tema jungle, un percorso della durata di 30 minuti da percorrere da soli o con gli amici, rigorosamente senza scarpe!

BIG RIDE si gonfierà in ogni spazio che lo potrà accogliere per garantire due settimane di euforia

RESTAURANT SAFARI

Esclusivi e riservatissimi eventi per top clienti/giornalisti/VIP creati ogni volta con un tocco di originalità che sempre ci distingue per far assaggiare, ad esempio, in anteprima i piatti che gli chef protagonisti dell'edizione 2018 di Taste of Roma hanno preparato ad hoc.

Quest'anno il tocco di originalità lo abbiamo dato portando in giro tra i ristoranti i giornalisti a bordo di fiammanti vespe d'epoca anni '60; hanno potuto godersi le suggestive vie di Roma in un modo assolutamente innovativo e personalizzato.

TOP GEAR LIVE

Unica edizione al Pala Olimpico di Torino del tour LIVE dello storico programma televisivo. 15.000 biglietti venduti per i due giorni di show.

Un'occasione esclusiva per avvicinare il mito di TOP GEAR, in uno show di fama mondiale. Jeremy Clarkson e Richard Hammond hanno presentato uno show adrenalinico e divertente: acrobazie mozzafiato, effetti speciali incredibili, sequenza di guida di grande successo in cui si sono esibiti i driver di precisione migliori, incluso lo stig.

BEIT & Editoriale Domus con TOP GEAR Italy e QuattroRuote hanno organizzato questo evento unico nel suo genere.

ROMA FOOD STORY

L’area food della Festa del Cinema di Roma nel 2014 e 2015 con le migliori trattorie in rotazione e la novità dei «cibi da cinema».

Roma Food Story, per 2 anni consecutivi, si è presentata come un’ulteriore attrazione della Festa del Cinema, con una formula che ha proposto una modalità nuova di avvicinare il cibo al grande cinema.

Un’area in cui protagonisti sono stati gli chef che più rappresentano la ristorazione tradizionale romana e dove i visitatori e i protagonisti della Festa del Cinema sono stati coinvolti in storie di food come nelle storie raccontate dal grande schermo.

E' stato un vero e proprio prolungamento del red carpet romano: 700mq nel cuore del Villaggio del Cinema, accanto a uno dei Main sponsor del festival, con una grande terrazza e un padiglione di circa 350mq che ha ospitato a rotazione due trattorie storiche romane, chef ospiti, feste e cene di rappresentanza.

MORTADELLABO'

Su richiesta del Consorzio Mortadella Bologna igb, abbiamo rivisto e rivitalizzato la quarta edizione del festival MortadellaBò riportandolo in Piazza Maggiore a Bologna.

Un percorso del gusto con una selezione dei migliori produttori di mortadella, grandi e piccoli, a proporre degustazioni gratuite al pubblico.

Il fine? Educare al prodotto, alla qualità e alla storia dello stesso per favorire una consapevolezza nuova nel consumatore su uno dei prodotti simbolo dell’italianità.

Una cucina unica completamente attrezzata, autonoma, a vista del pubblico e di grande impatto visivo dove 8 chef di grande richiamo, un ristorante bolognese e uno dall’Italia, si sono alternati collaborando nella creazione di piatti tradizionali ed innovativi con protagonista la mortadella. Ogni piatto proposto è stato abbinato a un vino, consigliato dagli esperti dei wine bar.

EVENTI SPECIALI

La nostra expertise ci consente di realizzare eventi ad hoc per i nostri clienti in base alle loro esigenze, obiettivi e strategie.

Le migliori location, menu a 2, 4, 6 ... mani d'eccezione e tanto divertimento sono gli ingredienti fondamentali di tutte le esperienze che creiamo su misura per ogni realtà con cui collaboriamo.

BEIT Events srl

sede legale Alzaia Naviglio Pavese 260 - 20142 Milano

sede operativa via Ripamonti 44 - 20141 Milano

P.iva 06889150964

Tel. +39 02 36539650 - Mail info@beitevents.it

©2018 by BEIT EVENTS srl

+39 02 36539650

  • Black Facebook Icon
  • Black LinkedIn Icon