C'ERANO UNA VOLTA...

...due fratelli, Silvia e Mauro! Siamo partiti nel 2010 da una piccola camera in condivisione. Fino ad allora avevamo fatto percorsi simili ma in diversi paesi: lei girovagando per il mondo, lui restando nella sua amata Milano.
Da quella camera è iniziata la grande avventura che oggi ha il nome di BEIT Events: sognavamo eventi grandiosi che potessero divertire le persone e coinvolgere le aziende più intraprendenti e sempre alla ricerca di nuovi modi per stimolare il pubblico.
Il nostro obiettivo è stato organizzare eventi che avessero al centro il consumatore e le sue passioni creando veri e propri "giorni di passione" in cui ciascuno potesse divertirsi, imparare, conoscere e condividere.
Dopo 9 anni a Londra, Mauro ha convinto Silvia a tornare in Italia portando con sè un format che lei stessa aveva contribuito a creare: i Taste Festivals.
Da due sono diventate 4, poi 6 e ora 15, sperando sempre di continuare a crescere, attraendo gente creativa, imprenditoriale e spericolata come noi!
Grazie ai nostri eventi abbiamo creato un "dream team" molto vasto, fatto di fornitori fantastici, agenzie con cui collaborano, studenti che partecipano ogni anno a Taste senza contare i partner, storici e quelli che ogni hanno scelgono di entrare a far parte di questa nostra grande famiglia.
In questi anni abbiamo realizzato 9 Taste of Milano, 7 Taste of Roma e Taste of Christmas itineranti accogliendo oltre 500.000 persone e migliaia di aziende.
Abbiamo lanciato un nuovo format presentato al Festival Internazionale del Film di Roma: Roma Food Story. Abbiamo portato per la prima volta in Italia quel gruppo di pazzi che si fa chiamare Top Gear Live!
Non ci siamo fermati qui e nell'estate del 2018 abbiamo portato il gusto al top con il temporary restaurant & lounge Taste On Top su una delle più belle terrazze milanesi.
La filosofia che ci contraddistingue è quella che il futuro sia degli eventi, delle esperienze vissute e dei format che, partendo dalle passioni, consentano ai brand e alle aziende di parlare direttamente alle persone offrendo entertainment, education e socialità.