chi siamo
barra.png

Siamo un'agenzia di produzione di grandi eventi, quelli da decine di migliaia di persone che pagano un biglietto. Siamo unici sul territorio Italiano. 

Diamo vita alle passioni creando intrattenimento di qualità per un pubblico che ama passare il proprio tempo libero in modo interattivo e divertente. 

Offriamo ai brand e alle aziende che hanno qualcosa da comunicare una piattaforma per interagire con la propria utenza. 

Amiamo le sfide, non temiamo i confronti e ci esaltano i progetti impossibili.

be.it. Team
be.it. Team
c'era una volta
barra.png
altri formati

Abbiamo lanciato un nuovo format presentato al Festival Internazionale del Film di Roma: Roma Food Story. Abbiamo portato per la prima volta in Italia quel gruppo di pazzi che si fa chiamare Top Gear Live! 

Non ci siamo fermati qui e nell'estate del 2018 abbiamo portato il gusto al top con il temporary restaurant & lounge Taste On Top su una delle più belle terrazze milanesi.

altri formati
nostra filosofia
nostra
filosofia

La filosofia che ci contraddistingue è quella che il futuro sia degli eventi, delle esperienze vissute e dei format che, partendo dalle passioni, consentano ai brand e alle aziende di parlare direttamente alle persone offrendo entertainment, education e socialità.

nostro inizio

...due fratelli, Silvia e Mauro! Siamo partiti nel 2010 da una piccola camera in condivisione. Fino ad allora avevamo fatto percorsi simili ma in diversi paesi: lei girovagando per il mondo, lui restando nella sua amata Milano.

nostro
inizio
be.it

Da quella camera è iniziata la grande avventura che oggi ha il nome di BEIT Events: sognavamo eventi grandiosi che potessero divertire le persone e coinvolgere le aziende più intraprendenti e sempre alla ricerca di nuovi modi per stimolare il pubblico.

Il nostro obiettivo è stato organizzare eventi che avessero al centro il consumatore e le sue passioni creando veri e propri "giorni di passione" in cui ciascuno potesse divertirsi, imparare, conoscere e condividere.

be.it
Taste Festival Italia

Dopo 9 anni a Londra, Mauro ha convinto Silvia a tornare in Italia portando con sè un format che lei stessa aveva contribuito a creare: i Taste Festivals. 

Da due sono diventate 4, poi 6 e ora 15, sperando sempre di continuare a crescere, attraendo gente creativa, imprenditoriale e spericolata come noi!

Grazie ai nostri eventi abbiamo creato un "dream team" molto vasto, fatto di fornitori fantastici, agenzie con cui collaborano, studenti che partecipano ogni anno a Taste senza contare i partner, storici e quelli che ogni hanno scelgono di entrare a far parte di questa nostra grande famiglia. 

In questi anni abbiamo realizzato 9 Taste of Milano, 7 Taste of Roma e Taste of Christmas itineranti accogliendo oltre 500.000 persone e migliaia di aziende.

Taste Festival Italia