ST-GERMAIN GARDEN TALES
Skip to content Skip to footer

Internazionali di Tennis BNL

In collaborazione con St. Germain E Martini

logo st germain bianco

Internazionali di Tennis  BNL d’Italia 2025

Periodo: : 2025 29 Aprile – 18 Maggio

Location: Foro Italico

FORMAT

St-Germain Riviera Club

Agli Internazionali di Tennis d’Italia 2025, St-Germain infonde il fascino senza tempo della Costa Azzurra nel mondo vibrante del tennis.

Per la seconda volta l’appuntamento agli internazionali di Tennis BNL d’Italia con due attivazioni studiate su misura all’interno del villaggio tennis.

L’obiettivo: fondere la raffinata maestria francese di St-Germain con l’energia dello sport, creando un viaggio multisensoriale in cui l’eleganza incontra l’emozione.

attività

Rinfresca il tuo aperitivo agli IBI 2025:
  • 2 aree dedicate – St-Germain Riviera Club nel cuore del villaggio degli Internazionali, l’attivazione più visibile in assoluto. Terrazza LEA dedicata ad ospiti VIP, Sponsor e Celebrità non accessibile al pubblico.
  • Grazie anche a 6 eventi collaterali organizzati in tutta Roma abbiamo superato gli obiettivi di sampling dell’iconico cokctail St-Germain Hugo.
  • Coinvolgimento di quasi la metà dell’audience presente agli Internazionali di Tennis d’Italia.

In collaborazione con St. Germain E Martini

logo st germain bianco

Internazionali di Tennis 2024 – BNL

Periodo: Aprile 2024

Location: Roma, Foro Olimpico

FORMAT

St-Germain protagonista

Il fascino dello sport d’élite unito all’eleganza del celebre liquore St-Germain. Durante i Tennis Internationals, St-Germain diventa protagonista con un’attivazione unica che celebra il gusto, lo stile e l’atmosfera sofisticata, attraverso aree dedicate in cui poter vivere l’esperienza St. Germain a 360 gradi.

attività

Aperitivo ufficiale del torneo

  • 3 aree dedicate all’accoglienza e all’esperienza: dalla VIP Lounge alla Lounge principale, passando per l’area Extended riservata all’ospitalità corporate, la Sponsor Lounge e la suggestiva St. Germain Terrasse.
  • Un’importante attività di distribuzione prodotto e un servizio cocktail curato nei dettagli hanno contribuito a rendere l’esperienza ancora più immersiva.
  • Coinvolta attivamente una parte significativa del pubblico presente, grazie a touchpoint mirati e contenuti esperienziali.