IT - EN

IL BEITEAM

Il nostro motto è "Be It": be wow, be passionate, be special, be crazy, be fool, be funny! Siamo pochi, giovani e tosti. Siamo quelli che si inventano gli eventi pensando alle passioni di tutti, quelli che preferiscono fare, rischiare e realizzare piuttosto che pensare troppo per poi decidere di non provarci nemmeno. I nostri valori sono: onestà, allegria, voglia di vincere, capacità di vivere l'incanto di chi cammina per primo sulla neve fresca. Ci vogliamo raccontare anche al di là del lavoro, perchè in BEIT c'è anche molto di ciò che siamo nella vita di tutti i giorni... 

 

MAURO DORIGO

FOUNDER & COO

Ho vissuto i mitici anni '80 come il bambino spensierato di un paesino della campagna trevigiana, cresciuto tra partitelle in oratorio e le prime fughe da casa con gli amici.

Gli anni '90 sono stati quelli dell'irrequieta adolescenza con la scuola come ostacolo da superare, ma anche i primi amori, i primi viaggi all'estero, il primo lavoro come pizzaiolo, la conquista dell'indipendenza grazie alle due ruote... a motore che mi facevano andare più veloce, più lontano e mi consentivano di far tardi la mattina.

Arrivò poi il millennium bug e il trasferimento nella grande città: Milano.

E fu subito amore per i ritmi frenetici e le opportunità da prendere al volo. Università, feste, lavoro, feste, lavoro ... c'è voluto poco per capire che gli eventi sarebbero stati il mio futuro.

L'importante gavetta in un'ottima agenzia e poi eccolo... lui, lo spirito imprenditoriale che si affaccia prepotente all'orizzonte, che incrocia Sivlia, mia sorella, amica, confidente e perchè no ... poi anche socia! 2010: inizia così la decade dei grandi eventi, delle folli imprese che nessuno si aspettava, degli spaventi per le trombe d'aria e delle enormi gioie per i successi raggiunti.

Il mio be? BE WOW, amo stupire in tutto.

SILVIA DORIGO

FOUNDER & CEO

BE PASSIONATE è il mio mantra e non saprei vivere in altro modo. Come descrivermi? Competitiva, curiosa, determinata, poliglotta e appunto passionale in tutto quel che faccio. Dal paesino veneto il primo grande passo è stato spostarmi a Milano dove, dividendomi tra la Bocconi e l'attività internazionale in AIESEC, ho avuto modo di espandere le mie conoscenze. Insieme a mio marito, compagno d'avventura da oltre 20 anni, ho avuto modo di vivere in diversi paesi e di aprirmi al mondo: Spagna, Belgio, Irlanda e Stati Uniti, per poi trascorrere 10 meravigliosi anni a Londra. In quella stupenda città ho avuto la fortuna di conoscere un imprenditore visionario e di imparare l'arte di fare grandi eventi e festival dedicati alle grandi passioni di tutti noi: cucina, motori, sport e moda, solo per citarne alcune. E non mi sono più fermata. Nel frattempo nella mia vita sono comparse le gemelle e che dire ... la mia vita è passata dai 200 ai 300 km/h! Il mio orgoglio più grande dal punto di vista professionale? Il successo ottenuto a Londra, dopo esserci arrivata senza conoscere nessuno; le amicizie forti create negli anni in quell'ambiente bellissimo che è stato Brand Events UK; l'aver gestito e fatto crescere un gruppo di donne meraviglioso, che si sono affermate in giro per il mondo e l'aver creato un'azienda innovativa, onesta e concreta nel mio paese.

 

VERONICA DE LUCA

Dal Veneto con furore, sbarco a Milano ben ... ormai troppi anni fa. Dopo lo IULM e un master in Ca'Foscari inizio a mettere veramente piede nel mondo del lavoro.

Mi ritrovo così dal 2014 in BEIT.

Ho ricoperto, ma soprattutto scoperto, vari ruoli all'interno dell'agenzia e ora credo di aver trovato la pace dei sensi.

Cosa faccio? Sono la responsabile di ogni leaflet, ADV, banner, post e chi più ne ha più ne metta, che parla di noi.

Sono quella che ha lottato per inserire il fucsia nel logo e che voleva inserire in questo sito una texture tropicale.

Vengo dalla patria del prosecco che come vino si abbina perfettamente alla mia personalità, quindi: BE SPARKLING e chiudo con un <3 

CAMILLA ALBONETTI

BE YOUNG 

Sono Camilla e in BEIT sono la quota più giovane del gruppo.

Questo non vuol dire che dobbiate prendermi sotto gamba perchè prima o poi conquisterò il mondo!


Determinata, coraggiosa e instancabile.

Del resto essere giovani non è solo un dato demografico ma significa essere sempre fresh, intraprendenti e spostare ogni volta, sempre più in là l'orizzonte delle possibilità!

Mi occupo di tutto, tengo le fila dei diversi progetti e ho cosi tanti sogni nel cassetto che fatico a chiuderlo!

 
 
 

BEIT Events srl

sede legale Alzaia Naviglio Pavese 260 - 20142 Milano

sede operativa via Ripamonti 44 - 20141 Milano

P.iva 06889150964

Tel. +39 02 36539650 - Mail info@beitevents.it

©2018 by BEIT EVENTS srl

+39 02 36539650

  • Black Facebook Icon
  • Black LinkedIn Icon