In Collaborazione con TGV e VG advertising

Tgv Milano – Parigi Riparte all’insegna della Sostenibilità
Periodo: Primavera 2025
Location: Stazione Garibaldi, Milano – Stazione Porta Susa, Torino
FORMAT
Vanity Fair
In occasione della riapertura della tratta ferroviaria Milano-Parigi operata da TGV In Oui, due attivazioni tailor-made dedicate a coinvolgere target diversi e rafforzare il posizionamento del brand sul territorio italiano facendo scoprire la comodità e la velocità di TGV.
In collaborazione con VG Advertising, le stazioni di Milano Garibaldi e Torino Porta Susa si sono animate con attività mirate di engagement , attraverso la distribuzione di gadgets brandizzati, touchpoints informativi e momenti di contatto esperienziali per valorizzare i vantaggi della tratta TGV.
L’obbiettivo: aumentare la brand awareness di TGV come soluzione ideale per raggiungere Parigi e Disneyland Paris, attraverso una serie di attività dedicate sia ai pendolari che alle famiglie con allestimenti immersivi e interazioni pensate per coinvolgere piccoli e grandi.
attività
Aperitivo ufficiale del torneo
- 4 attivazioni nelle stazioni di Milano Porta Garibaldi e Torino Porta Susa
- 1 conferenza stampa
- 20 influencers coinvolti