Skip to content Skip to footer

Tgv Milano – Parigi Riparte all’insegna della Sostenibilità

In Collaborazione con TGV e VG advertising

logo st germain bianco

Tgv Milano – Parigi Riparte all’insegna della Sostenibilità

Periodo: Primavera 2025

Location: Stazione Garibaldi, Milano – Stazione Porta Susa, Torino

FORMAT

Vanity Fair

In occasione della riapertura della tratta ferroviaria Milano-Parigi operata da TGV In Oui, due attivazioni tailor-made dedicate a coinvolgere target diversi e rafforzare il posizionamento del brand sul territorio italiano facendo scoprire la comodità e la velocità di TGV.

In collaborazione con VG Advertising, le stazioni di Milano Garibaldi e Torino Porta Susa  si sono animate con attività mirate di engagement , attraverso la distribuzione di gadgets brandizzati, touchpoints informativi e momenti di contatto esperienziali per valorizzare i vantaggi della tratta TGV.

L’obbiettivo: aumentare la brand awareness di TGV come soluzione ideale per raggiungere Parigi e Disneyland Paris, attraverso una serie di attività  dedicate sia ai pendolari che alle famiglie con allestimenti immersivi e interazioni pensate per coinvolgere piccoli e grandi.

attività

Aperitivo ufficiale del torneo

  • 4 attivazioni nelle stazioni di Milano Porta Garibaldi e Torino Porta Susa
  • 1 conferenza stampa
  • 20 influencers coinvolti